Con un contratto di affitto di ramo d’azienda e un’offerta irrevocabile di acquisto attorno ai quattro milioni di euro, la scorsa settimana la Casa vinicola Poletti di Imola è subentrata nella gestione della Cavim di Sasso Morelli (nella foto Isolapress). «Il presidente del consiglio di amministrazione di Cavim ha perfezionato con la Casa vinicola Poletti una serie di atti che garantiscono la continuità indiretta dell’attività svolta da Cavim – hanno annunciato da Sasso Morelli, venerdì 4 agosto -, con l’assegnazione in godimento temporaneo dell’azienda, fino alla definitiva cessione. L’affitto permette anche di dare continuità ai rapporti di lavoro con il personale esistente ad oggi». Allo stesso tempo, però «l’affitto è stato reso possibile grazie alla volontà della Casa vinicola Poletti di sottoscrivere, contestualmente all’affitto, una proposta irrevocabile di acquisto dell’azienda». Si chiude così la procedura di composizione negoziata della crisi a cui la Cavim aveva chiesto di accedere il 24 marzo.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!
© Riproduzione riservata