un appuntamento tra natura e cultura nell’estate della vallata del Santerno. L’agriturismo Le Siepi di San Giovanni della famiglia Zuffa di Borgo Tossignano sta per inaugurare un nuovo progetto, totalmente diverso dalla ristorazione. Sabato 15 luglio, infatti, la famiglia ospiterà il concerto Lirica sotto le Stelle con i maestri Luca Saltini (pianoforte), Shiori Kuroda (soprano), Kazuki Yoshida (tenore) e Daniele Muratori Caputi (baritono), in una location speciale, l’anfiteatro all’aperto dell’azienda (nella foto).
L’anfiteatro si presta ad essere un nuovo punto di riferimento per i progetti culturali della zona: «Per noi la cultura nutre più del pane, vogliamo ospitare spettacoli teatrali, concerti, poeti e perché no, anche le scuole».
Il 15 luglio l’inaugurazione vera e propria. La serata avrà inizio alle 21.30 con il concerto, ai clienti sarà servita la cena con dei cestini da picnic, così che possano godersi la serata tra natura, musica e buona cucina.
–
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!
Le Siepi inaugurano l’anfiteatro con la lirica. «La cultura? Nutre più del pane»

Nell'agriturismo un nuovo punto di riferimento per i progetti culturali della vallata