Ancora una Volta, dal 4 al 6 luglio il ritrovo più amato dei cestisti imolesi: è pronto a tornare il Torneo Volta Playground.
La competizione di basket quattro contro quattro, in programma per tre serate dalle 18 a mezzanotte, vedrà sfidarsi 16 formazioni divise in quattro gironi, nelle prime due serate si svolgeranno le gare dei raggruppamenti, mentre il sei luglio ci saranno le fasi ad eliminazione diretta con quarti, semifinali e finali. In contemporanea con il torneo si giocherà la gara del tiro da tre punti, la quale avrà i medesimi appuntamenti: 4 e 5 i gironi e il 6 le finali.
A questo torneo però non ci sarà solo il basket, ad accompagnare la competizione gli spettatori troveranno gli stand di Quattro Quinti, Cavò Gastronomia e un banco dedicato agli arrosticini. Inoltre le bevande e i drink saranno distribuiti dallo stand del Lab.
«Quest’anno vogliamo alzare l’asticella. È più facile a dirsi che a farsi, ma speriamo di essere all’altezza delle aspettative – spiega Samuele Bracciale, uno dei ragazzi dello staff -. Grazie agli stand gastronomici vogliamo raggiungere le famiglie, magari questi tre giorni saranno visti come un’occasione per passare una serata diversa in compagnia della Volta».
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Ora è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: https://www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti/