Lunedì 26 giugno, all’assemblea del consiglio generale dell’associazione, l’avvocato Marco Nannoni è stato eletto presidente di Confcommercio Ascom Imola per il prossimo quinquennio 2023-2027,con decorrenza immediata.
Nella stessa assemblea Fabrizio Morara Pisani è stato eletto vice presidente. La nuova giunta è formata da Gianluca Franceschelli, Massimo Rossi, Roberta Brunori, Michela Mongardi, Raffaele Benni, Samantha Frisoni e Mauro Castellari.
Il neo presidente subentra a Danilo Galassi che per vent’anni ha guidato l’associazione. L’avvocato Nannoni, classe 1974, dal 2018 ricopre la carica di presidente della propria categoria (Professionisti), membro di giunta e vice presidente.
«L’Ascom raccoglie la sfida della contemporaneità, scegliendo linguaggi, strumenti e progettualità coerenti con il proprio lavoro e con le aspettative delle imprese, necessari per dare risultati concreti e generare valore, non solo economico, ma anche sociale – dichiara il nuovo presidente -. La nostra associazione proseguirà nel percorso intrapreso mirato al miglioramento dell’efficienza e allo sviluppo, dando ulteriore impulso ai servizi offerti e all’implementazione di azioni di carattere sindacale e promozionale per incrementare la propria base associativa».