Aggiornamento 17/05/2023 – Ore 15.50: Anche giovedì 18 maggio le scuole di ogni ordine e grado saranno CHIUSE in tutti i Comuni dell’Unione Romagna Faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo).
Aggiornamento 16/05/2023 – Ore 12.45: Scuole chiuse nel faentino anche nella giornata di mercoledì 17 maggio
Leggi qui l’articolo: https://www.ilnuovodiario.com/2023/05/16/emergenza-maltempo-nel-faentino-scuole-chiuse-anche-mercoledi-17/
sono ore d’ansia quelle che si vivono in Romagna in vista del maltempo annunciato per i prossimi giorni. Arrivano quindi le prime misure di prevenzione: a livello precauzionale, domani martedì 16 maggio le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse in tutti i Comuni dell’Unione Romagna Faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo).
Nel Comune di Faenza, anche i servizi educativi, i servizi pre e doposcuola, i centri di formazione professionale, i centri diurni per anziani e disabili e i centri socio-occupazionali saranno chiusi. Vengono sospese anche le attività sportive che si tengono nelle palestre comunali.
«Invitiamo gli organizzatori di eventi e le attività private di sospendere o annullare tutti i momenti di aggregazione e le iniziative previsti per la giornata di martedì 16 maggio che comportino lo spostamento di persone, per non aggravare le criticità sulla viabilità» fanno sapere dall’Unione.