Stava rientrando dal turno nel locale dove lavorava quando è uscito di strada. Un incidente fatale per Simone Ricci Picciloni, un ragazzo di 25 anni residente a Lugo. Simone ha perso la vita alle 3 della notte appena trascorsa: la sua Peugeot è finita fuori strada mentre percorreva via Tomba, tra Lugo e la frazione di Bizzuno.
Secondo quanto riferito dai carabinieri di Lugo, il ragazzo avrebbe perso il controllo dell’auto (ancora in fase di accertamento le cause) ed è finito in un fosso a lato della strada. Uno schianto violento che non ha lasciato scampo al 25enne che viaggiava da solo a bordo dell’utilitaria.
Sul luogo della tragedia, oltre ai militari dell’Arma, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma per Simone non c’era più nulla da fare.
Dai rilievi effettuati dai carabinieri per ora si esclude il coinvolgimento di altri mezzi nell’incidente. Gli accertamenti rimangono tuttavia in corso per accertare le cause che hanno fatto finire fuori strada la Peugeot. Diverse le variabili: dal colpo di sonno all’attraversamento di un animale, le indagini sono in corso.
+ In aggiornamento +
© Riproduzione riservata