indagini in corso nelle campagne di Castel Bolognese. Il cadavere di un uomo di 49 anni, Felice Orlando, è stato trovato nella mattinata di ieri, domenica 30 ottobre, tra i frutteti di un campo in via Barignano, nelle campagne castellane non lontano dal Mulino Scodellino.
L’uomo, di professione operaio e residente a Castel Bolognese, si sarebbe allontanato da casa nel pomeriggio di sabato 29 pare per una battuta di caccia e non sarebbe più rientrato. Il cadavere dell’uomo sarebbe stato ritrovato dai familiari la mattina seguente e sul corpo erano presenti ferite compatibili con colpi da arma da fuoco.
Indagano i carabinieri della Compagnia di Faenza coordinati dal pm di turno, Silvia Ziniti. Sul posto anche il nucleo per le investigazioni scientifiche dell’Arma.
Le indagini si stanno concentrando sulla dinamica dell’accaduto: al momento sono al vaglio degli inquirenti diverse ipotesi, dall’omicidio a un gesto estremo o un incidente, anche se nelle ultime ore l’attività degli investigatori sembrerebbe propendere per la prima ipotesi.
Fondamentale sarà l’esito dell’autopsia disposta sul corpo della vittima che permetterà di accertare la natura dell’arma del delitto.
+ Vi terremo aggiornati +