Aggiornamento: Incidente di via Ladello, identificata la vittima. Si tratta di un cittadino tunisino classe 1982 residente a Roma. Leggi qui l’articolo
Incidente mortale nei pressi di Sesto Imolese. La tragedia si è consumata lungo via Ladello, in prossimità dell’incrocio con la San Vitale, nella tarda serata di ieri, giovedì 6 ottobre.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri del comando di Imola intervenuti sul posto, un uomo è stato investito mentre percorreva a piedi la strada da una Fiat Panda, che non l’avrebbe visto.
La vittima, morta subito dopo l’impatto, non è stata ancora identificata. «L’uomo infatti non aveva con sé alcun documento personale e, al momento, nessuno ha denunciato la sua scomparsa» fanno sapere dall’Arma, che sta conducendo le dovute indagini per accertare l’identità della vittima e l’esatta dinamica dell’accaduto.
Il conducente della Panda, un uomo residente a Imola, in seguito all’incidente è stato portato al pronto soccorso in stato di shock.
I militari della compagnia di Imola sono al lavoro per ulteriori accertamenti.
© Riproduzione riservata