L‘ Emilia Romagna occupa il secondo gradino nel podio delle Best managed companies, premio tributato alle eccellenze imprenditoriali dalla Deloitte Private, per numero di aziende: il 16% di tutte le imprese premiate appartiene infatti alla nostra regione. Tra queste anche Florim, azienda con una sede produttiva anche a Mordano che da oltre 60 anni produce superfici di ceramica per l’edilizia.
Per il terzo anno consecutivo Florim ha convinto la giuria di esperti che ha valutato sette categorie quali strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, sostenibilità e internazionalizzazione.
«Congratulazioni a Florim per questo importante riconoscimento – dichiarano i partners di Deloitte, Ernesto Lanzillo e Andrea Restelli -. Anche questa edizione, come quella del 2021, si è svolta in un contesto difficile che ha avuto pesanti ripercussioni sulle aziende: dalle interruzioni della catena di rifornimenti al caro materie prime, dalla crisi energetica a quella alimentare. Anche in questo scenario le aziende premiate hanno dimostrato capacità di adattamento».
La premiazione ha avuto luogo martedì 4 ottobre presso palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, alla presenza di esponenti di spicco delle varie aziende coinvolte.