il centro storico di Imola si arricchisce di novità. Per cominciare, nei giorni scorsi è stato inaugurato un nuovo negozio in via Appia, al civico 4: Vanity Man, un franchising che propone «giacche, camicie, t-shirt, felpe, bermuda, abbigliamento casual e sportivo per un pubblico maschile giovane» come spiega la responsabile Pamela Mellina.
Un’altra novità è al 208 di via Emilia sotto il portico di piazza Matteotti dove la Cremeria Cavour ha cambiato gestione: «Si è trattato di un affitto d’azienda – rivela Monica Liverani -. Seguo scrupolosamente le ricette della Cremeria Cavour di Bologna, di cui ora gestisco l’attività a Imola: gelato artigianale senza conservanti né addensanti, prodotti di alta qualità, come lo sono le nocciole e il pistacchio».
Ultimi ma non meno importanti, Laura e Geremia Bonelli, fondatori di Bonelli Burger (ex Pancake) in via Filippo Turati 3. I due hanno pensato di aprire uno store temporaneo in via Appia 72, che sarà aperto in occasione degli eventi di Imola: le serate di Imola di mercoledì, le gare e i concerti previsti in autodromo (già attivo anche per il concerto di Vasco Rossi). «Già sabato 18 giugno ci saremo per le gare Dtm – rivelano -. Per noi è come un ritorno alle origini. Il clima di festa che si respira in centro ci mancava molto».
–
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale in edicola o nell’edizione digitale
Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Ora è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: https://www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti/