Stefano Domenicali è un «cittadino del mondo. La mia vita, adesso, è così». Eppure Imola, «la mia Imola», resta un posto speciale. Per il presidente e ceo della Formula 1, il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna «non è come tutti gli altri». E non potrebbe essere altrimenti: «Qui ho vissuto metà della mia vita, ho i miei genitori, tanti amici e tanti affetti». Domenicali, perennemente in viaggio tra Londra – dove vive e lavora da quando ha preso in mano il circus della F1 – e i Paesi che ospitano il Mondiale, arriva in una città vestita a festa, pronta ad accogliere più di 100mila persone: «Non vedo l’ora di godermela. Sarà una marea umana».
Una marea rossa…
Per la Ferrari è il Gran Premio di casa, ma sono sicuro che tra i tifosi ci sarà grande rispetto e fair play. Sarà una festa, una grande festa, per Imola – che è tornata meritatamente protagonista del Mondiale -, per l’Emilia Romagna e per l’Italia…
[ Continua ]
Se vuoi saperne di più, leggi l’intervista completa nel nostro settimanale in edicola!
Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Oggi è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/abbonamenti