Il nuovo Interspar di Imola è pronto ad aprire i battenti. Il taglio del nastro con le istituzioni è previsto alle 9 di venerdì 12 novembre. Poi, conclusa la cerimonia, potrà partire la spesa. Il nuovo Interspar, insegna del gruppo Aspiag che identifica i punti vendita di maggiori dimensioni, è stato realizzato dal gruppo austriaco della grande distribuzione sul terreno dove fino a due anni fa sorgevano i capannoni della Cooperativa Ceramica, tra la stazione e viale Marconi (dove è stata realizzata una rotonda per consentire l’accesso all’area).
In totale saranno 65 gli addetti del nuovo punto vendita di Imola. Dove, spiega il direttore per l’Emilia-Romagna di Aspiag Alessandro Urban, una particolare cura sarà messa nel cosiddetto “servito”: gastronomia, macelleria, pescheria, panetteria.
Il nuovo centro commerciale occupa oltre 5.300 metri quadri, di cui 4mila per il supermercato oltre a 300 posti auto. La restante parte ospiterà un’attività di ristorazione e una di vendita di prodotti non alimentari. Su entrambe al momento si mantiene il massimo riserbo, l’apertura è prevista il prossimo anno.