In una città della Motor Valley che ha segnato la storia dei motori non poteva mancare un locale per gli appassionati delle due ruote, dove condividere l’amore per il buon cibo e gli stili della vita “on the road”.
Ecco quindi approdare a Imola, aperto dal 13 ottobre, un nuovo locale, Scrambler Ducati Food Factory: «Un ristorante che sposa tradizione e innovazione – racconta, dal locale in via Primo Maggio 49, Benedetto Linguerri, il gestore – proponendo dalla pizza gourmet agli hamburger con carne selezionata, dai piatti della tradizione locale a piatti originali e innovativi, accompagnati da una selezione di vini di aziende del territorio. Scrambler Ducati Food Factory è il concept di ristorazione caratterizzato dall’originale atmosfera della Land of Joy Scrambler, nato a Bologna nel 2017. Il nuovo locale di Imola si basa sullo stesso intento di realizzare un luogo in cui la proposta culinaria si attiene alla formula già conosciuta e di successo del primo Scrambler Ducati Food Factory»…
[ Continua ]
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo sul nostro settimanale in edicola!
Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Ora è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti