Il tratto di A14 tra Castel San Pietro e Imola è stato teatro di uno “spettacolare” che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze.
Tra le 15 e le 16 di martedì 6 luglio una Mercedes che viaggiava in direzione Rimini all’altezza del cavalcavia di Casola Canina è andata a sbattere contro il guardrail.
Il conducente, un uomo sulla sessantina, avrebbe perso il controllo dell’auto che si sarebbe schiantata contro il guardrail. Ancora da chiarire, però, l’esatta dinamica dell’incidente.
Da una prima ricostruzione, sembra che il veicolo in seguito all’impatto si sia capovolto e che, dopo una carambola, abbia ruotato su se stesso, ritrovandosi al centro della carreggiata rivolto nella direzione opposta rispetto al senso di marcia.
Nonostante gli evidenti danni all’auto (ben evidenti dalla foto), l’uomo non sembra aver riportato lesioni gravi. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 per gli accertamenti di routine e gli agenti della Polstrada per gestire il traffico in attesa della rimozione del mezzo incidentato dalla carreggiata.