Èstata scoperta l’identità dei due giovani che, nella serata del 16 giugno scorso, avevano danneggiato un’automobile parcheggiata nel quartiere Pedagna, rompendone uno specchietto.
Una curiosa coincidenza quella con cui i carabinieri della stazione di Imola hanno rintracciato i ragazzi: analizzando le immagini riprese da una videocamera nelle vicinanze dell’accaduto, hanno riscontrato una certa somiglianza tra uno degli autori del danneggiamento e un ragazzo che, pochi giorni prima, si era presentato in caserma per denunciare il furto del suo telefonino.
Avviate subito le indagini, non è stato difficile risalire ai due soggetti, che sono stati denunciati.
Alla domanda dei carabinieri sul perché avessero compiuto un’azione così fuori luogo, i ragazzi hanno risposto che «a causa del motorino che si era guastato improvvisamente, hanno sfogato la rabbia sull’automobile».
Dispiaciuti e rammaricati del fatto, i due giovani si sono offerti, però, di risarcire il proprietario della macchina.
Il motorino li lascia a piedi, rompono specchietto di una macchina

Identificati i due giovani che, nella serata del 16 giugno scorso, avevano danneggiato un'automobile in Pedagna