torna anche quest’anno, nella suggestiva location del cortile della Rocca, Imola-Il cinema sotto le stelle, in programma dall’1 luglio al 5 settembre.
I film verranno proiettati, per il mese di luglio dalle ore 21.30, mentre ad agosto e settembre l’orario verrà anticipato di mezz’ora.
La rassegna cinematografica, che conta ben 62 proiezioni, è stata pensata per soddisfare i gusti di un pubblico molto eterogeneo.
Non mancheranno i film per i più piccoli e le novità del grande schermo, come Crudelia che sarà replicato in due serate. Si passerà ai film italiani riportati in sala dopo la pandemia, tra i quali Volevo nascondermi di Giorgio Diritti, la pellicola vincitrice di 7 David di Donatello che racconta la storia del pittore Antonio Ligabue, interpretato da uno straordinario Elio Germano.
Immancabili i premi Oscar come Nomadland, The father – nulla è come sembra e Tenet che, visto su uno schermo di 14 metri e proiettato in 4k, non sarà solo un film, ma un’esperienza imperdibile.
Per rimanere aggiornati sulla programmazione, è possibile consultare il sito www.roccacinema.it, oppure la pagina Facebook in cui verrà fatto il rimando giornaliero
- Se vuoi saperne di più, non perderti il numero del nostro settimanale in edicola giovedì 24 giugno!
Il nostro giornale è disponibile anche in versione online.
Per sapere come attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Sono previste riduzioni per i possessori dell’applicazione MessApp, l’app de Il Nuovo Diario Messaggero