La Clai scende in campo per il Baccanale 2019 e lo fa pensando ai più piccoli e ai loro genitori.
Nella giornata di domani, domenica 24 novembre, data conclusiva della manifestazione dedicata a cibo e cultura dello stesso, presso la Macelleria del Contadino di vicolo Inferno andrà in scena la scuola di cucina Gustosi ricordi nel futuro.
Questa scuola di cucina, che prenderà le mosse a partire dalle 15, è rivolta ai genitori e presenterà ricette per bambini facili, veloci, adatte anche a tutta la famiglia e, soprattutto, sane.
Come il “gusto dei ricordi” risveglia sensazioni ed emozioni, la cooperativa di Sasso Morelli desidera farle rivivere nel futuro attraverso uno show-cooking dove i genitori riscopriranno il piacere di ricette antiche sane e gustose, riviste e preparate da chef stellati.
Un evento che unisce un’alimentazione sana e di qualità, fondamentale in età pediatrica e adolescenziale in quanto serve anche a formare la coscienza alimentare del futuro adulto e influenzare favorevolmente la salute a breve e a lungo termine dei nostri figli.
Iscrizione obbligatoria presso il punto vendita (Vicolo Inferno 7, Imola) o telefonando allo 0542 226484. Evento a pagamento: € 13,00 a persona