AGGIORNAMENTO: La visita a Villa la Babina è stata annullata a causa delle condizioni meteo avverse.
Un lungo viale adombrato da farnie monumentali. Collezioni di rose e ortensie nelle aiuole dell’immenso parco. È Villa la Babina di Sasso Morelli la tappa odierna di Naturalmente Imola, sede decisionale della cooperativa Clai.
Il parco della villa è stato recentemente inserito nel prestigioso circuito dei Grandi giardini italiani, segno del valore dell’opera di cura che la cooperativa ha dedicato alla propria casa.
La visita immersi nel verde di oggi, sabato 18 maggio, a partire dalle 15.30 sarà accompagnata dall’intrattenimento musicale della fisarmonica di Bardh Jakova della Nuova Scuola di Musica “Vassura – Baroncini”. A seguire aperitivo con i prodotti del territorio e i salumi Clai.
AGGIORNAMENTO: La visita a Villa la Babina è stata annullata a causa delle condizioni meteo avverse.