Aveva allestito una vera e propria serra in casa. Lampade Uva, termostato digitale, ventilatore, aspiratore e deumidificatore. Tutto l’occorrente per crescere e coltivare piante di cannabis per poi smerciarla sul mercato degli stupefacenti.
Un 25enne di Sesto Imolese è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Imola per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti. L’arresto è arrivato a culminazione di un’attività investigativa di contrasto al traffico di stupefacenti nel circondario imolese. Durante la perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto nella casa del 25enne, oltre alla già citata attrezzatura “da coltivatore”, anche alcune piante e dei ramoscelli di cannabis in corso di essiccazione e un bilancino di precisione.
Nella mattinata di ieri, martedì 7 maggio, processato per direttissima presso il Tribunale di Bologna, è stato convalidato l’arresto e il giovane è stato rimesso in libertà con l’obbligo di presentarsi tre volte a settimana presso gli uffici della Polizia Giudiziaria.
Pollice verde… stupefacente, 25enne imolese arrestato
