Brutto incidente oggi pomeriggio (venerdì 15 marzo) a Lugo occorso a C.R., 61enne del luogo mentre transitava sulla Felisio. È accaduto intorno alle 15.30 nei pressi del sottopassaggio lungo la via Provinciale, dove l’uomo ha perso il controllo del proprio mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. Un passante che l’ha visto a terra ha allertato subito il 118 e sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’auto medicalizzata.
Dopo avergli prestato i primi soccorsi, le gravi lesioni riportate dal 60enne hanno spinto il personale sanitario a richiedere l’intervento dell’elimedica e l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Bufalini di Cesena. L’uomo è stato in seguito dimesso dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni.
La Polizia locale della Bassa Romagna sta indagando per chiarire le dinamiche dell’incidente: è probabile che il ciclista abbia fatto tutto da solo, ma potrebbero esserci anche altri mezzi coinvolti.