Playoff. Si parte il 12 maggio. La Clai, che è stata inserita nel tabellone con Jesi, debutterà sabato, in trasferta, alle 18.30. Gara 2, invece, si giocherà alla Volta mercoledì 16 alle 20.30. Eventuale spareggio il 19, di nuovo a Jesi.
In caso di qualificazione alle semifinali, l’avversario di turno sarà Imoco San Donà (Ve). Partite il 23, il 26 e il 30 maggio (il 29 se i veneti qualificheranno l’under 16 alle Final Four nazionali di Bologna).
Curioso che la finalissima per la B1 potrebbe – condizionale d’obbligo – riproporre un derby con la Libertas Volley Forlì, che in semifinale se la vedrà con la vincente del quarto tra Fratte Santa Giustina (Pd) e Valdarninsieme Fignine Val d’Arno (Ar).
Playoff per la B2, alla Clai tocca Jesi
