Che dire, semplicemente perfetta. Il 3-0 che rispedisce a Vignola il Ve.ma.c ci mostra una Clai cinica, spietata e, perché no, spettacolare. Dalla rimonta del primo set, fino alla cattiveria messa in campo nel secondo e nel terzo, Imola ha dimostrato, una volta di più, di valere le posizioni di vertice e di meritarsi i playoff. Playoff che, ora, sono più vicini. Sei sono i punti di vantaggio di Turrini e compagne proprio su Vignola e sul Tirabassi e Vezzali Campagnola (battuto 3-0 da Rimini) cui si aggiunge anche il vantaggio per gli scontri diretti. Due vittorie contro le modenesi, un vittoria e una sconfitta, ma con un set vinto in più, contro le reggiane. È ancora lunga, certo, ma se gioca come stasera, poche squadre saranno in grado di fermare questa Clai. Una Clai che, dalla battuta alla ricezione, passando per muro e attacco, non ha lasciato che le briciole a Vignola.
CSI CLAI IMOLA – Ve.Ma.C Vignola 3-0
Csi Clai Imola: Rapisarda n.e., Devetag 10, Bombardi, Cavalli 3, Ferracci 9, Folli n.e., Ricci Maccarini, Melandri 2, Tamburini n.e., Collet 13, Tesanovic 13, Magaraggia (L). All.: Turrini.
Vignola: Ferrari 8, Giardi 6, Cavani n.e., Morselli 1, Pallotti n.e., Giva 10, Manni V., Bucciarelli (L), Manni M. n.e., Donnini 4, Capitani n.e., Maietta n.e., Pelloni. All.: Magnani.
Parziali: 25-21, 25-11, 25-14.