Sostenere le associazioni di volontariato del territorio e allo stesso tempo passare una piacevole serata all’insegna della buona musica.
Domenica 28 maggio dalle 17 a sera inoltrata al mercato ortofrutticolo, la musica e il mondo del volontariato si incontrano grazie alla seconda edizione dell’evento Musica Solidale. La serata rientra tra le anteprime del ricco programma di Imola in Musica 2017. L’idea è quella di unire in una grande festa il volontariato e la passione per la musica facendo sì che le associazioni locali possano promuovere e fare conoscere le loro attività non solo ai cittadini che si interessano alla solidarietà ma anche agli amanti della buona musica.
La serata è a sostegno del progetto Risuoniamoli: insieme a studenti e docenti dell’Istituto Comprensivo n. 7 “Luigi Orsini” di Imola per raccogliere strumenti musicali e fondi da donare alla Banda Comunale e Accademia musicale Feronia di San Severino Marche, danneggiata dal terremoto.
Musica solidale è organizzata dal gruppo musicale Sound Of Age e il Comune di Imola nell’ambito della manifestazione Imola in musica in collaborazione con VOLABO e le associazioni Alecrim, Ali per crescere, Associazione Ernesto, Associazione San Cassiano, Associazione Parkinsoniani Imolesi, AVOD, Croce Rossa, Emergency, E pas e temp, Frati Cappuccini, Gruppo Amici Insieme, Libera, Noi Imola, No Sprechi Onlus, Primola, PerLeDonne, Trama di terre
Si ringraziano BCC – Credito Cooperativo Ravennate & Imolese, Birreria GUT, Fattoria Romagnola, Pasta della Casa della Coop. Soc. Botteghe e Mestieri e gelateria Sesto Senso per il sostegno al progetto “Risuoniamoli”.
Per informazioni:
VOLABO | Roberta Gonni | 320 6647702 | [email protected]