Una violenta lite tra l’esercente di un negozio di telefonia in via Aspromonte a Imola e un cliente, un 22enne marocchino domiciliato a Imola, è culminata con l’arresto di quest’ultimo per lesioni personali aggravate.
I fatti risalgono al pomeriggio di martedì 12 aprile quando i due si sono trovati a discutere animatamente a causa di disguido legato all’attivazione di una scheda telefonica. Qualcuno ha avvisato i carabinieri che, al loro arrivo, hanno trovato il 22enne all’esterno del locale con le mani sporche di sangue, ma senza ferite. Entrando nel negozio i militari hanno visto l’esercente, un 42enne pakistano residente a Imola, riverso sul pavimento dietro il bancone con numerose ferite al naso e alla bocca.
La vittima è stata trasportata al pronto soccorso di Imola e ricoverata con 40 giorni di prognosi per trauma cranico con fratture dei seni frontali e trauma toracico. Gli inquirenti hanno sequestrato una cucitrice a pinza e una levapunti da ufficio che, essendo macchiate di sangue, potrebbero essere state utilizzate dall’aggressore per colpire il malcapitato.
Il giovane, con precedenti per stupefacenti e furto, è così finito in manette.
Negoziante aggredito, un 22enne in manette
