Una buona Imolese non va oltre lo 0-0 in casa contro la Correggese. La squadra di mister Potepan disputa una gara convincente, mostrando solidità e buone trame di gioco, ma non riesce a concretizzare le occasioni create.
Nel primo tempo, l’occasione più ghiotta capita sulla testa di Rizzi, che però non riesce a impattare il pallone da posizione favorevole. Al 16’, Mattiolo prova a sbloccare il risultato con un sinistro preciso all’angolino, ma il portiere ospite si fa trovare pronto.
Nella ripresa, il copione non cambia: è un monologo rossoblù, con l’Imolese che tiene il pallino del gioco ma fatica a rendersi davvero pericolosa. Al 54’ ancora Mattiolo ci prova di destro, su assist di Darrel, ma il tiro sfiora il palo. All’ultimo minuto, però, sono gli ospiti a sfiorare il colpaccio: un colpo di testa impegna Salgado, che con un grande intervento salva il risultato e la squadra dalla beffa finale.
Per l’Imolese è il terzo pareggio nelle ultime quattro gare. I rossoblù torneranno in campo mercoledì, ancora contro la formazione di Domizzi, questa volta in trasferta, per il secondo turno di Coppa Italia.









