marito e moglie residenti a Massa Lombarda hanno perso la vita sulle strade di Cotignola oggi, 20 luglio, in un terribile scontro tra la moto su cui viaggiavano e un’auto.
L’incidente mortale si è verificato in corrispondenza dell’ingresso di uno dei parcheggi dell’ospedale Maria Cecilia Hospital, in via Madonna di Genova.
Il dramma è avvenuto nella mattinata, verso le 10.30: della Ducati su cui viaggiavano le due vittime, un uomo e una donna, non restavano che pezzi di carena e metallo nel campo in cui la due ruote ha terminato la sua corsa, dopo l’impatto frontale-laterale con una Renault.
Secondo i primi rilievi sulla dinamica dell’accaduto, la vettura stava svoltando in uno dei parcheggi dell’ospedale e ha colpito la moto che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Marito e moglie, di 57 e 55 anni, a bordo della Ducati sono stati sbalzati per diversi metri nel campo a lato della strada. Per loro non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari.
Ferita la donna alla guida della macchina, sotto choc così come il passeggero.
Sul posto per i rilievi di legge la polizia locale della Bassa Romagna, che si occuperà di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
© Riproduzione riservata