Impresa Baldi-Dal Pozzo! Il tabellone del Milano Premier Padel è realtà

Caterina, atleta della Zero Padel Academy di Imola, per la prima volta nel main draw. Nel primo turno di qualificazioni battuta l'ex numero 1 Navarro

Baldi (a destra) e Dal Pozzo. Credits Photo: Padelfip

Mancava la ciliegina sulla torta in una annata straordinaria, è arrivata nella giornata di oggi (2 dicembre) nell’incredibile cornice del Milano Premier Padel P1.
Caterina Baldi, in coppia con Giulia Dal Pozzo, accede al tabellone principale dell’ultimo torneo della stagione del Premier Padel Tour. L’atleta della Zero Padel Academy di Imola compie l’impresa dopo aver battuto nel primo turno di qualificazione la leggenda Carolina Navarro (ex numero 1 del mondo) e Jana Montes, per poi ripetersi nel turno decisivo di oggi con un doppio 6-4 alle spagnole Marta Arellano e Laura Lujan. Baldi e Dal Pozzo staccano così il biglietto per il tabellone principale, confermandosi in un momento di forma straordinario che le aveva portate una settimana fa a vincere anche il FIP Rise di Napoli.

Messaggio promozionale


Al termine delle partite del secondo e ultimo turno di qualificazione, saranno ufficializzati gli accoppiamenti del primo turno del tabellone principale che riguardano le quattro coppie qualificate. Un main draw che, per quello che riguarda il torneo femminile, inizierà domani all’Allianz Cloud e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. Vista l’ultima breaking news (il ritiro delle numero 1 del ranking mondiale FIP Paula Josemaria e Ari Sanchez) si attende la coppia che sfiderà le due giovani italiane.


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Davide Santandrea

Pubblicità



ù