È stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni il giovane di 24 anni travolto da un’auto sulla Montanara, all’altezza della frazione di Fabbrica.
Sembra che il giovane, cittadino straniero residente in zona, si trovasse fermo a lato della strada quando una Fiat Panda, condotta da una donna di 63 anni residente a Fabbrica, gli è piombata addosso. L’incidente si è verificato alle 18.10 di oggi, sabato 26 ottobre, e secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, la donna avrebbe perso il controllo della sua auto in seguito a un malore, investendo il 24enne e terminando la sua corsa contro una vettura in sosta.
Gravi le condizioni del 24enne che è stato soccorso dal 118, sul posto con ambulanza e automedica, e trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna. Ferita anche la 63enne, portata al Santa Maria della Scaletta di Imola.
Per i rilievi di legge e per gestire la viabilità sulla provinciale della vallata è intervenuto il personale della polizia locale del Circondario imolese.
© Riproduzione riservata