Altro incidente sulle strade di Imola nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, poco dopo quello che si è verificato sull’asse attrezzato.
Anche in questo caso sembra essere un episodio in cui è coinvolta una sola auto. L’incidente si è verificato verso le 17.30 in via Casola Canina, nei pressi dell’intersezione con via Sellustra, nelle campagne di Imola.
Secondo quanto riferito dalla polizia locale del Nuovo Circondario Imolese, una Fiat Panda condotta da una 18enne residente a San Lazzaro di Savena è finita fuori strada, terminando la sua corsa ruote all’aria nel fosso accanto alla carreggiata. Ancora da accertare l’esatta dinamica che ha portato alla fuoriuscita di strada. A bordo dell’auto c’era anche una parente della ragazza al volante, di 14 anni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Imola per mettere in sicurezza lo scenario. Il 118 ha medicato sul posto le due ragazze, fortunatamente non in gravi condizioni dopo l’incidente. Dei rilievi si è occupata la polizia locale di Imola.
© Riproduzione riservata