Massa Lombarda, la polizia ferma tre cittadini extracomunitari irregolari sul territorio

Per uno di loro il prefetto di Ravenna ha emesso un decreto di espulsione, agli altri due è stato notificato l’ordine del questore di abbandonare il territorio nazionale

Alla vista della volante, impegnata in un servizio di controllo del territorio a Massa Lombarda, avevano cercato di allontanarsi velocemente. Un atteggiamento che subito ha attirato su di loro l’attenzione degli agenti.
Tre cittadini extracomunitari sono stati identificati ed espulsi dal territorio nazionale dopo i controlli messi in atto lunedì 23 settembre dalla polizia di Stato, su disposizione della Questura di Ravenna.
Dopo averli fermati, «a seguito di approfonditi controlli effettuati dall’ufficio immigrazione, i tre uomini, tutti nordafricani, risultavano irregolari sul territorio nazionale, di cui due già destinatari di un provvedimento di espulsione» informano dalla Questura.
Per uno di loro il prefetto di Ravenna ha emesso un decreto di espulsione, che è stato eseguito dagli agenti della Questura accompagnando lo straniero presso un centro di permanenza rimpatri. Agli altri due è stato notificato l’ordine del questore di abbandonare il territorio nazionale.

Messaggio promozionale



© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità