venerdì 6 settembre, in occasione di Imola in Musica, riaprirà il ristorante Cucinot di via Orsini, con una nuova gestione.
Sarà Matteo Dalpozzo (nel tondo nella foto) a prendere in mano le redini del locale, portando con sé l’esperienza accumulata alla guida del Mamma Mia. La sua intenzione è quella di portare una ventata di freschezza e innovazione al locale, pur rispettando e mantenendo intatta la sua essenza, che continuerà a essere un punto di riferimento per chi cerca una cucina 100% vegana e attenta alle esigenze alimentari di chi predilige uno stile di vita sostenibile.
Molto più di un semplice ristorante: a partire dal 1 ottobre, infatti, amplierà la propria offerta «con colazioni e brunch, proponendo una selezione di croissant vegani, torte e molto altro. Mi aspetto un locale da vivere» afferma Dalpozzo.
Trovate l’intervista nel numero del nostro settimanale del 5 settembre, disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!
© Riproduzione riservata