Torna Agl’Arzdori ed Dozza in Festa, organizzata dalla ProLoco di Dozza con il patrocinio del Comune da venerdì 30 agosto a lunedì 2 settembre.
Lo stand principale, come sempre, sarà montato in piazza Zotti, nel cuore del borgo dipinto, e sarà aperto tutte le sere dalle 18.30; domenica sarà attivo anche per il pranzo dalle 12.30 e asporto dalle 11.30 alle 12.30. L’asporto sarà disponibile anche lunedì sera dalle 18 alle 18.30. Come per la scorsa edizione, verrà disposto lo stand degli aperitivi in via della Pace che sarà aperto tutti i giorni dalle 18.30 e la domenica dalle 11.30. Sempre in piazza Zotti si potrà assistere domenica 1 settembre alle 16 all’esibizione del corpo Bandistico Folcloristico Dozzese che da anni accompagna la manifestazione.
Durante tutti i giorni della sagra sarà anche possibile vedere in via XX settembre 42 la mostra Solchi Evidenti, l’esposizione di grafiche d’arte della collezione galleria Stefano Forni Bologna, finalizzata alla raccolta fondi per la costituenda associazione della protezione civile di Dozza. La domenica invece sarà presente in piazzetta Carducci la mostra di coltelli fatti a mano a cura del Cer (coltellinai Emilia Romagna).
© Riproduzione riservata