Nel segno della continuità. Corrado Bertuzzi, dopo più di quattro decenni alla guida della Tozzona Pedagna Calcio, ha passato il testimone a Luca Roncassaglia. Cambia la persona al vertice, ma quel che non cambierà sarà senza dubbio la filosofia della società imolese.
«Una storia d’amore lunga 40 anni si chiude – si legge nel comunicato pubblicato dal club biancoazzurro -. Le dimissioni irrevocabili del presidente (complici anche alcuni problemi di salute, che hanno costretto Bertuzzi a una presenza sempre minore sui campi e negli uffici del Calipari ndr) sono giunte al termine della stagione sportiva. Corrado Bertuzzi lascia dopo aver dedicato una vita ai giovani e alla società. Tanti risultati sportivi si sono conseguiti sotto la sua guida ma principalmente si ricordano i tanti, tantissimi giovani passati e cresciuti nella Tozzona. Il consiglio composto da Nicolò Dattoma, Luca Raccagni, Oscar Bertuzzi, Lorenzo Baraccani e i tanti collaboratori e dirigenti, intendono ringraziare Corrado per il lavoro svolto in questi anni ed augurare a Luca un proficuo lavoro sulle orme di Corrado».
Trovate l’intervista integrale nel numero del nostro settimanale di giovedì 25 luglio, disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!
© Riproduzione riservata