Quando lo sport è di casa. Maurizio e Riccardo Fusari: stesso ruolo, stesso amore per il calcio

Il 19enne centrocampista, oggi in forza al Sanpaimola, è cresciuto sulle orme di papà, ex capitano e bandiera della grande Imolese. In edicola l'intervista doppia padre-figlio

Avere un figlio maschio che cresce seguendo le tue orme è il sogno nel cassetto di ogni papà. Passioni, come quella per il pallone, che vengono trasmesse di generazione in generazione. Da una parte del campo c’è Maurizio Fusari, proprietario del ristorante La Tavernetta, ex capitano dell’Imolese Calcio 1998/99 – che fu promosso in C2 dopo lo spareggio di Lugo contro il Forlì (2-0, gol di Maresi e Spezia) – e soprattutto papà di Riccardo. Dall’altra parte, invece, c’è proprio il figlio diciannovenne, che sta seguendo le orme del padre nei panni di centrocampista – del resto buon sangue non mente… – e gioca in Eccellenza con la maglia del Sanpaimola.
Trovate questa puntata della nostra rubrica Quando lo sport è di casa nel numero del nostro settimanale di giovedì 25 luglio, disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce:
 fai click qui!

Messaggio promozionale


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità