Tragedia sulla Casolana. In moto contro un camion, perde la vita 17enne di Casola Valsenio

Per lui non c'è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione e l'intervento dell'elicottero del 118

Foto di repertorio

Sono notizie che non vorremmo mai dare. Un 17enne di Casola Valsenio, Manuel Savoca, ha perso la vita stamattina dopo essersi scontrato frontalmente con un autoarticolato mentre percorreva la Casolana-Riolese in direzione di Riolo Terme.
La tragedia si è verificata attorno alle 7.30 del 9 luglio, all’altezza di una curva in corrispondenza dell’agriturismo Mariano, poco dopo Valsenio.
Secondo quanto comunicato dalla polizia locale della Romagna Faentina in una prima ricostruzione dell’accaduto, il 17enne stava percorrendo la Casolana in sella al suo motociclo quando, nell’affrontare una curva, è finito contro il mezzo che proveniva dalla direzione opposta nel tratto tra l’agriturismo Mariano e il ristorante La Curva. Alla guida del veicolo un 48enne. Dell’accaduto è stata informata la Procura, per tutti gli accertamenti circa la dinamica.
L’impatto non ha lasciato scampo al ragazzo che avrebbe compiuto gli anni tra qualche mese. Nonostante l’arrivo sul posto dell’elicottero del 118 e dei mezzi di soccorso e i tentativi di rianimazione effettuati sul posto, per lui non c’è stato nulla da fare.
Sotto choc il conducente dell’autoarticolato. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla polizia locale della Romagna Faentina.

Messaggio promozionale


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità