La politica, lo sguardo su coop, imprese, Europa e mercato americano. Intervista ad Alessandro Curti

«La politica mi è sempre piaciuta. Anni addietro mi hanno pure proposto di candidarmi a sindaco di Imola». Nel numero in edicola l'intervista all'amministratore delegato della Curti spa di Castel Bolognese!

Foto Isolapress

Dalla politica («mi ha sempre appassionato, ma sono troppo vecchio per pensare di fare il sindaco», anche se le proposte non sono mancate…) al mondo dell’impresa («punto ai mercati stranieri, specie agli Stati Uniti»); dal rapporto con la cooperazione sul territorio allo sguardo sconsolato sull’Europa («che fine hanno fatto gli Stati Uniti d’Europa?»), è un Alessandro Curti «determinato, ma un po’ stanco». Stanco «di regole vessatorie per il mercato del lavoro, scritte da chi non ha alcuna percezione della realtà». Stanco «della mancanza di una visione d’insieme. E tutto per una mera questione di autoreferenzialità dei governanti europei».
Trovate l’intervista all’amministratore delegato della Curti costruzioni meccaniche spa di Castel Bolognese nel numero in edicola!
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce:
 fai click qui!

Messaggio promozionale


Numero 30 – 20 giugno 2024 – Tutte le pagine

Messaggio promozionale
Pubblicità