Castel Guelfo, Franceschi presenta la sua giunta

Ecco la squadra che affiancherà il sindaco nel suo secondo mandato

claudio Franceschi ha annunciato la squadra che lo affiancherà nel secondo mandato amministrativo di Castel Guelfo. Franceschi ha scelto di tenere per sé le deleghe a Urbanistica, Edilizia privata, viabilità, trasporti e sicurezza; Lavori pubblici; Protezione civile; Politiche agricole; Personale e Rapporti con gli enti di secondo grado.
Una sola riconferma tra gli assessori dei cinque anni precedenti: quella di Eleonora Negroni, che era entrata in giunta nel gennaio 2022. Negroni sarà vicesindaca e assessore a Bilancio; Scuola; Legalità; Pari Opportunità; Politiche Giovanili; Partecipazione e Cittadinanza Attiva; Associazionismo e Volontariato.
A completare la giunta saranno Valentina Savoia, (Politiche per le famiglie; Politiche sociosanitarie; Politiche abitative), Massimiliano Milano (Politiche turistiche; Cultura e biblioteca; Patrimonio storico immateriale; Comunicazione e digitale; Consulta territoriale) e Tomas Cenni, già assessore a Castel San Pietro, (Sviluppo economico e attività produttive; Transizione energetica; Commercio e mercati; Ambiente e verde pubblico; Sport e tempo libero).

Messaggio promozionale

«Sono particolarmente soddisfatto della squadra di giunta che lavorerà al mio fianco perché, fin da subito, ho riscontrato in ogni singolo componente la stessa passione, dedizione ed entusiasmo che hanno caratterizzato l’intero andamento della campagna elettorale – spiega il sindaco Claudio Franceschi -. Persone con competenze e importanti esperienze pregresse in ambito amministrativo, politico e professionale unite dalla volontà di mettere le proprie conoscenze a disposizione della comunità e del territorio».


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità