Due incidenti sulle strade di Medicina: una vittima e quattro feriti

A perdere la vita una 35enne residente a Budrio, finita fuori strada e poi contro un muretto in via San Salvatore

Una delle auto rimaste coinvolte nell'incidente sulla Trasversale di Pianura

Due incidenti sulle strade di Medicina a poche ore l’uno dall’altro. Con un bilancio terribile: un morto e due feriti.
Il secondo incidente, quello risultato fatale a una donna di 35 anni, si è verificato poco prima delle 22 di ieri, sabato 15 giugno, in via San Salvatore, non lontano dalla chiesa che dà il nome alla via. Secondo quanto ricostruito, una Volkswagen Passat condotta da una donna di 35 anni residente a Budrio è uscita di strada mentre procedeva in direzione Selva Malvezzi, andando a impattare contro il muretto di un’abitazione privata. 
Uno scontro che non ha lasciato scampo alla donna, originaria della Romania, che è deceduta sul colpo. Inutile la corsa sul posto del 118 con ambulanza e automedica. Toccherà ora alla polizia locale del Circondario imolese ricostruire con esattezza l’accaduto e capire cosa abbia fatto perdere il controllo dell’auto alla conducente. Sul posto anche i vigili del fuoco di Budrio per mettere in sicurezza lo scenario. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato escluso il coinvolgimento di altri veicoli nel tragico incidente.

Messaggio promozionale


Sempre nella serata di ieri, alle 18.35, le strade di Medicina sono state teatro di un altro grave incidente che si è verificato sulla Trasversale di Pianura (nella foto). Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Guazzaloca, coinvolte una Bmw condotta da un cittadino rumeno classe 1974 (a bordo la moglie) e una Kia guidata da una donna classe ’66 di Fusignano. In auto con lei la madre.
Entrambe le vetture sono finite fuori strada dopo l’impatto. Ad avere la peggio le due donne a bordo della Kia, trasportate all’ospedale Maggiore di Bologna, dopo essere state estratte dalla vettura ribaltata dai vigili del fuoco. I due occupanti della Bmw sono stati portati al pronto soccorso di Imola. Anche in questo caso dei rilievi di legge si è occupata la polizia locale del Circondario.


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità