La Ing. Fiorentini punta sulla Libertas, nuovo sponsor del club e progetto polisportiva

Durante i festeggiamenti per il Libertas Summer Party è stato presentato il nuovo e ambizioso progetto che riguarda il club castellano. L'articolo completo nel numero in edicola!

Castel San Pietro Terme sogna in grande. Sta per iniziare una nuova era per la Libertas e più in generale per il panorama sportivo castellano. Durante i festeggiamenti per il Libertas Summer Party, andati in scena allo stadio comunale venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno, è stato presentato il nuovo e ambizioso progetto che riguarda il club bianco-oro. Alessandro Fiorentini – presidente della azienda Ing. O. Fiorentini Spa che si occupa di progettazione e produzione di macchine per la pulizia industriale – ha annunciato il suo ingresso come «main sponsor nella Libertas Castel San Pietro».
Il progetto è ambizioso e punta a effettuare investimenti a lungo termine, con l’obiettivo di creare una polisportiva all’interno della zona stadio.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce:
 fai click qui!

Messaggio promozionale


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità