Imola in Musica 2024, annunciati i primi ospiti: venerdì Colapesce Dimartino in piazza Matteotti

In attesa della presentazione del programma della kermesse che andrà in scena dall'1 all'8 settembre

Colapesce Dimartino - foto Luigi Rizzo

Imola in Musica 2024 scalda i motori annunciando i primi ospiti che si esibiranno sul palco di piazza Matteotti: Colapesce Dimartino.
In vista della stesura del programma definitivo, il Comune ha annunciato i protagonisti del concerto di venerdì 6 settembre.

Messaggio promozionale

Organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Imola, il festival Imola in musica 2024 si svolgerà da domenica 1 a domenica 8 settembre, coinvolgendo decine di luoghi della città. L’inizio dello show del duo, con alle spalle anche partecipazioni al festival di Sanremo (è loro la hit “Musica Leggerissima”, certificata quintuplo disco di platino), è previsto per le 21.30. Come tutti i concerti è ad ingresso libero.
«Sarà un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana, un momento di condivisione e gioia che coinvolgerà tutta la comunità – sottolinea l’assessore alla Cultura, Giacomo Gambi -. Colapesce Dimartino sono artisti di grande talento. Siamo orgogliosi di poter offrire questo spettacolo eccezionale a tutti i nostri concittadini, gratuito come tutti i concerti di Imola in musica».
Il programma completo di Imola in Musica 2024 verrà presentato nel corso di una conferenza stampa prevista nella seconda metà di luglio.


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità