Lo sport è un gioco da ragazzi: il meglio del meglio dai video sui settori giovanili – Video

La nostra rubrica dedicata ai settori giovanili è stata apprezzata da tutti. In questo video trovate un riassunto di alcuni dei "dietro le quinte" della rubrica!

Quando lo scorso ottobre abbiamo lanciato la nuova rubrica Lo sport è un gioco da ragazzi, non avremmo mai pensato di riscuotere un tale apprezzamento. Eppure, adesso che ci prendiamo una pausa e siamo pronti a trarre un primo bilancio, possiamo dirlo: è stato un successo.
Il format è piaciuto a tutti. È piaciuto alle società sportive, ai presidenti, agli allenatori, alle famiglie e soprattutto è piaciuto ai bambini e alle bambine, i protagonisti della rubrica: quello che era l’obiettivo iniziale, dunque, è stato raggiunto.
L’idea nasce con lo scopo di raccontare tutte le realtà sportive del nostro territorio, spaziando in termini di paesi e disciplina. I settori giovanili sportivi sono un mondo complesso, con tanti aspetti positivi (come la passione e la preparazione dimostrata da dirigenti e tecnici), ma anche con molte cose da migliorare e diverse difficoltà a cui far fronte. In questo video trovate un riassunto di alcuni dei “dietro le quinte” della rubrica!
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!

Messaggio promozionale



© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità