A Dozza la via crucis per le vie del paese

Nel numero in edicola gli orari di tutte le messe e le funzioni dalla Domenica delle Palme al triduo pasquale nelle parrocchie della Diocesi di Imola

Come da tradizione, la parrocchia di Dozza celebra il momento della Passione del Signore al termine della domenica delle palme. Si terrà infatti domenica 24 marzo la rappresentazione della via crucis cittadina con partenza da piazzetta Carducci alle 21.
La peculiarità consiste in una via crucis recitata e vissuta con gli abiti del tempo di Gesù. L’orto degli ulivi e l’incontro con il Cireneo, ma anche la crocifissione e la deposizione dalla croce: gli attori, cittadini del borgo dozzese, metteranno in scena un copione fatto di gesti e parole su cui si lavora ormai da tempo.
In caso di maltempo la rappresentazione si terrà nella chiesa parrocchiale di Dozza.

Messaggio promozionale

Nel numero de Il Nuovo Diario Messaggero in edicola da giovedì 21 marzo sono riportati gli orari di tutte le funzioni dalla Domenica delle Palme a Pasqua in tutte le parrocchie della Diocesi di Imola!
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!

Numero 13 – 21 marzo 2024 – Tutte le pagine


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità