Al Volley Bassa Romagna l’unione fa la forza – Video

La puntata di questa settimana della nostra rubrica dedicata ai settori giovanili vi parla del Volley Bassa Romagna! Scoprila anche nel numero in edicola!

Due società che si saldano per un obiettivo comune. Così, agli albori della stagione 2021/2022, nasce il progetto VBR (Volley Bassa Romagna), dall’idea dell’InVolley Lugo e dell’Asd Fusignano volley. Un giano bifronte che partiva con i migliori auspici e che, in poco tempo, ha raggiunto importanti risultati. A oggi, ogni squadra giovanile dall’under 18 all’under 12 occupa uno dei primi quattro posti in campionato. Dovessero confermarsi, accederebbero tutte alle rispettive final four provinciali. Nessun segreto. A detta dei dirigenti del club pallavolistico, con formazioni interamente al femminile fino alle categorie dei piccolissimi, dietro c’è tanto «lavoro, educazione, forza di volontà e disciplina».

Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!

Numero 13 – 21 marzo 2024 – Tutte le pagine


 

Messaggio promozionale
Pubblicità