A Lugo la presentazione del libro sul Comitato São Bernardo

Il volume, edito dall'editrice Il Nuovo Diario Messaggero, raccoglie le testimonianze di tutti coloro che hanno operato sul campo

Una storia di solidarietà strettamente legata a Lugo. Una storia che risale a 34 anni fa, quando iniziò a operare il Comitato São Bernardo, che vede anche nel Comune di Lugo uno dei suoi protagonisti.
Domani, martedì 19 marzo, alle 17 nel salone Estense della rocca di Lugo questa storia e questo legame saranno ripercorsi durante la presentazione del libro Il Comitato São Bernardo, la solidarietà e lo sguardo sul mondo, a cura di Nadia Bassi e Lorenzo Pasquali ed edito dall’editrice Il Nuovo Diario Messaggero. Interverranno durante la presentazione la stessa Nadia Bassi, presidente del Comitato, il sindaco di Lugo Davide Ranalli e l’ex primo cittadino lughese Maurizio Roi, in passato presidente del Comitato.

Messaggio promozionale

«Dopo 34 anni di intenso lavoro abbiamo pensato di realizzare qualcosa che ci permettesse di raccogliere il nostro operato». Così Nadia Bassi introduce il libro. Il volume, colorato da una suggestiva galleria fotografica, «procede in ordine cronologico – dalle prime missioni ai frutti del nostro lavoro raccolti negli ultimi anni -, raccogliendo le testimonianze di tutti coloro che hanno operato sul campo».
Il libro è disponibile nei nostri uffici di Imola (via Emilia 77/79), nelle migliori librerie del territorio e nella nostra libreria online (fai click qui per ordinare la tua copia).

Il comitato São Bernardo, la solidarietà e lo sguardo sul mondo


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità