Grave incidente a Castel Guelfo, pensionato investito mentre attraversa lo Stradone

L'anziano, classe 1948, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Maggiore di Bologna

Foto Isolapress



È  stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna il pensionato investito da un’auto mentre attraversava lo Stradone di Castel Guelfo.
Secondo quanto fin qui ricostruito, l’anziano, classe 1948 e residente in paese, poco prima delle 10 di stamattina (7 febbraio) stava attraversando la strada non lontano dall’incrocio con via Alessandrini quando è stato travolto da una Toyota Yaris condotta da una donna classe 1983 residente a Castel San Pietro.
Il pensionato è finito sul parabrezza dell’auto, sfondandolo, ed è poi caduto a terra. Le sue condizioni sono apparse abbastanza gravi, tanto da spingere i sanitari a far intervenire l’elicottero del 118 per un trasporto d’urgenza all’ospedale Maggiore.
Oltre ai soccorritori, è intervenuto sul posto il personale del reparto infortunistica della polizia locale del Circondario per effettuare i rilievi di legge e gestire la viabilità. Spetterà a loro ricostruire con esattezza la dinamica che ha portato all’incidente.
Secondo quanto si apprende, l’alcoltest a cui è stata sottoposta (come da prassi) la conducente dell’auto ha dato esito negativo.

Messaggio promozionale



© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità