Conselice, Raffaella Gasparri è la nuova vicesindaca

La sindaca Pula ha deciso di tenere per sé le deleghe che erano del dimissionario Gianfranco Fabbri

Dopo le dimissioni di Gianfranco Fabbri, arrivate il 9 gennaio scorso, la sindaca di Conselice Paola Pula ha scelto Raffella Gasparri come nuova vicesindaca.
Gasparri, già parte della giunta comunale, manterrà le attuali deleghe (Politiche socio-sanitarie e welfare, Politiche abitative, Associazionismo e volontariato, Servizi al cittadino, Gemellaggi e scambi culturali, Cultura, Partecipazione e comunicazione), mentre la sindaca Pula ha deciso di continuare a gestire le deleghe che erano di Fabbri, ovvero Urbanistica, Edilizia privata, Lavori pubblici e patrimonio, Polizia locale, Legalità e sicurezza.
«L’esperienza che Raffaella ha maturato in giunta in questi anni le consentirà sicuramente di svolgere al meglio l’incarico da vicesindaca in questi ultimi mesi di mandato – è il commento della sindaca Paola Pula -. Visto l’orizzonte temporale limitato abbiamo scelto di mantenere l’attuale squadra, che può contare sull’affiatamento necessario per mantenere la dovuta operatività».

Messaggio promozionale

Nata a Portomaggiore (Fe) il 07/05/1969, Raffaella Gasparri è residente a Conselice. È perito agrario e laureata in Giurisprudenza.
Ha prestato la sua attività lavorativa nel mondo agricolo nel settore fondiario lavorando per Confagricoltura Imola e per Impresa Verde Romagna. Dal 2014 è assessore del Comune di Conselice.
Di fede cattolica, in passato ha ricoperto il ruolo di catechista, animatrice e segretaria del consiglio parrocchiale di Conselice. È sposata e madre di due figli.


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità