Agesci Imola, Monica Falzoni eletta nuova responsabile di zona

L'elezione è avvenuta domenica 26 novembre, durante la prima assemblea della Zona di Imola del nuovo anno scout

Il nuovo comitato di zona. Da destra: Monica Falzoni (nuova responsabile), Lorenzo Giuliani, Chiara Bendini, Anna Dalmonte, Danilo Ferretti e Laura Ricci

La zona di Imola dell’Agesci ha scelto la sua nuova responsabile: è Monica Falzoni a raccogliere il testimone di Chiara Neri.
L’elezione è avvenuta domenica 26 novembre, durante la prima assemblea della Zona di Imola del nuovo anno scout che si è svolta a Massa Lombarda. Un’occasione di incontro e di confronto ricco e indispensabile tra i gruppi della zona, ma soprattutto di formazione.
Ma l’assemblea è anche luogo di elezione, che si è svolta per dare il benvenuto ai nuovi membri del comitato di zona: Laura Ricci, Chiara Bendini, Anna Dalmonte e Danilo Ferretti, che si aggiungono a Lorenzo Giuliani e, come detto, alla nuova responsabile di zona Falzoni.
Il tempo dei saluti ha dato spazio agli interventi dei membri uscenti del comitato: Remo Baroncini, Chiara Neri, Mariasole Baroncini e Giuditta Lughi, congedati con riconoscenza e affetto da tutti i soci della Zona di Imola per il lavoro svolto con dedizione e cura in questi anni caratterizzati dall’impegno durante la pandemia da Covid-19.


© Riproduzione riservata

Pubblicità