Il cuore oltre l’ostacolo, il settore giovanile della Sacmi Avis corre forte – Video

Lo sport è un gioco da ragazzi. La società imolese di atletica tra corsa, ostacoli, salto in alto (e molto altro) riesce a coinvolgere tanti giovani del nostro territorio

Non ci sono dubbi: l’Atletica Imola Sami Avis ha fatto la storia dell’atletica nel nostro territorio. Dalla sua fondazione nel 1964, passando per la fusione 30anni dopo con la polisportiva Avis, la società imolese ha formato tantissimi atleti di spessore. Ma soprattutto, come ci tengono a raccontare delle parti del Romeo Galli, «abbiamo visto crescere e maturare ragazzi e ragazze, diventate persone splendide».
Il nostro viaggio nei settori giovanili del territorio fa tappa questa settimana sulla pista di atletica del Galli per la Sacmi Avis. Trovate l’approfondimento nel numero del nostro settimanale in edicola da giovedì 16 novembre!
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!

Messaggio promozionale


 

Messaggio promozionale
Pubblicità