Adhr Group apre una filiale a Imola, «punto d’incontro tra aziende e candidati»

Nuova sede in viale D'Agostino

Il taglio del nastro della filiale ADHR Group di Imola

Taglio del nastro in viale D’Agostino 65, dove ha aperto una filiale dell’agenzia per il lavoro Adhr Group, la 18ª in Emilia Romagna.
La sede, in zona ospedale vecchio, ha l’obiettivo di essere «punto d’incontro per domanda e offerta tra aziende del territorio (Imola e circondario) e candidati – spiegano dal gruppo -. Da oggi in avanti è possibile candidarsi: sono aperte opportunità per operai, figure tecniche ed amministrative, in aziende medio-grandi e cooperative fino a duemila dipendenti, che operano in diversi settori, dal metalmeccanico alla logistica e gomma-plastica, fino a quello legato all’edilizia e all’alimentare».
«Cerchiamo numerose figure che vanno da operai edili, verniciatori e facchini fino a personale in produzione, manutentori meccanici, del verde e stradali, ma anche impiegati amministrativi – ha affermato Raffaella Maione, branch manager di Adhr Group -. Ciò che più ci interessa è che i candidati vengano direttamente e fisicamente in filiale, crediamo che la conoscenza reciproca, unita a fiducia e rispetto, sia la base di ogni proficua e soddisfacente collaborazione».


© Riproduzione riservata