Incidente sulla circonvallazione di Faenza, perde la vita 76enne di Lugo

La vittima è il dottor Gaetano Paolo Caprio. In gravi condizioni il conducente dell'altra auto, un 54enne di Solarolo

Foto di repertorio

Terribile incidente sulla circonvallazione di Faenza dove, nel primo pomeriggio di oggi (14 novembre) ha perso la vita un 76enne residente a Lugo, il dottor Gaetano Paolo Caprio.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, lo scontro fatale si è verificato tra due veicoli che viaggiavano in senso di marcia opposto: la vittima su una Volkswagen T-Roc, un 54enne di Solarolo (A.P. le sue iniziali) su una Land Rover.
Per cause ancora in corso di accertamento uno dei due veicoli avrebbe invaso l’altra corsia, l’urto è stato violento. Sul posto si sono precipitati i soccorsi ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 76enne residente a Lugo.
La salma è stata estratta dalle lamiere dell’auto distrutta dopo l’impatto dai vigili del fuoco di Faenza. Il 54enne solarolese è invece stato stabilizzato sul posto per poi essere trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena in codice di massima urgenza, in gravi condizioni. Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della polizia locale della Romagna Faentina, coadiuvati dai carabinieri per gestire la viabilità.


© Riproduzione riservata

Pubblicità